Ospite nella puntata di martedì 24 ottobre di Belve, Alba Parietti ha affrontato diversi temi tra cui quello della chirurgia estetica.
Si annuncia una puntata scoppiettante per Belve martedì sera. Anche per la presenza tra gli ospiti di Alba Parietti. La nota soubrette, infatti, ha avuto modo di parlare con la conduttrice Francesca Fagnani di tantissimi argomenti legati alla sua carriera ma anche alla vita privata. Spiccano le frasi sui ritocchi estetici fatti ma anche quelle su alcune scelte professionali in tema film.
Alba Parietti a Belve: i ritocchi e i film
“Mi piace che il mio culo sia piaciuto a tanti italiani. E per di più senza aver fatto nulla”, ha detto facendo riferimento all’assenza di ritocchi sul lato B la Parietti. Poi, incalzata dalla conduttrice di Belve sugli altri interventi di chirurgia estetica più o meno annunciato e/o evidenti.
“Ho fatto il seno, prima uno e poi l’altro, l’ho detto mille volte. La bocca sì, lo sappiamo. Lifting? Si è accorta di qualcosa? Le cose basta farle molto bene. Dicono che non bisogna mai ammettere nulla. Ah, l’ho detto?”, ha ironizzato con la conduttrice.
Simpatico anche il discorso relativo ai filtri usati sui social ed in particolare su Instagram: “Ma si filtrino anche loro”, ha detto parlando di chi la critica. “Il dito mi pare e succede… Mi trovo così Barbie da vecchia, perché rinunciare?…Perché uso i filtri? Invecchiare non mi piace”.
Il discorso poi si è spostato a livello professionale e ad un film molto noto che ha visto la bella Alba protagonista: Il Macellaio di Aurelio Grimaldi. “Lo danno più della passione di cristo!”, ha detto la soubrette con orgoglio. “Come mai è stato un flop? Ma perché il pubblico si aspettava qualcosa di quasi porno, invece è un film erotico ma d’autore”. E quando la Fagnani ha sottolineato che c’erano “diciassette minuti di amplesso”, la Parietti ha replicato: “C’era la pelle di daino, la patata non si vede”.
Di seguito anche un post Instagram con qualche passaggio dell’intervista riguardo al film Il Macellaio: